Parco inclusivo di Rieti
“Nella Giornata Internazionale della Donna, rivolgendo il nostro augurio a tutte le donne con particolare riguardo a coloro che ogni giorno si prendono cura dei propri cari con amore e tenacia infaticabile, vogliamo ringraziare la città per l’ennesimo gesto di solidarietà e vicinanza al progetto del Parco Inclusivo.
Il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Rieti ed il suo presidente, dott. Carlo Papi, hanno deciso di partecipare con un importante contributo a questo progetto che sta prendendo forma in questi mesi. La somma verrà utilizzata per ultimare l’acquisto del verde che arrederà l’area giochi rendendola più bella e funzionale, unitamente alle panchine anch’esse frutto di contributi solidali.
La piantumazione verrà effettuata nel mese di marzo, tempo permettendo, grazie alla collaborazione della Cooperativa Clarissa che si occuperà dei lavori di piantumazione sotto la regia dell’Architetto Riccardo Miluzzo che si è occupato gratuitamente, della progettazione dello spazio verde e che ci ha accompagnato con la sua professionalità e disponibilità in questo lungo percorso. Grazie ancora di cuore a tutti”.
Adriana Catini, presidentessa Atletica Sport Terapia Rieti